Delivery Information

SPEDIZIONE

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite i corrieri TNT oppure tramite nostro servizio trasporto MACRON STORE VICENZA.  Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio, con esclusione dei giorni festivi. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario. In caso di esito negativo anche di questo tentativo, il prodotto rientrerà nel magazzino di Macron Store Vicenza. Macron Store Vicenza non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere. Il corriere avvisa il cliente tramite e-mail in merito allo status della spedizione. Il servizio di avviso al cliente tramite mail viene attivato automaticamente se viene compilato correttamente il campo relativo all’indirizzo e-mail. In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Macron Store Vicenza non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Per eventuali destinazioni fuori dal territorio nazionale si prega di richiedere conferma della possibilità di consegna a Macron Store Vicenza prima dell’acquisto tramite email, scrivendo a info@macronvi.com

TEMPI DI SPEDIZIONE

ITALIA

La consegna dei prodotti avviene entro 2-5 giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine, se non ci sono personalizzazioni da effettuare. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. Al contempo, eventuale ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità di prelevare – dalla carta di credito utilizzata per il pagamento o da PayPal – l’importo autorizzato al pagamento.. (Vedi: Addebito del pagamento). Se superati i 7 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@macronstorevi.com. Resta comunque inteso che i predetti termini temporali di consegna sono da intendersi meramente indicativi e non essenziali.